rotate-mobile
Cronaca

"The Voice", si qualifica la favarese Paola Licata

La siciliana ha prevalso su Denise Faro sulle note di "Scende la pioggia", classico del repertorio di Gianni Morandi, che proprio ieri ha debuttato come special coach del gruppo guidato dalla Carrà

Giovedì 4 aprile, la trasmissione di Rai 2, ha inaugurato la prima serata delle “Battle”, ovvero i “duelli” che hanno visto i cantanti sfidarsi l’uno contro l’altro.

I coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, dopo aver preparato le proprie voci, hanno fatto duellare i cantanti sul ring sulle note dello stesso brano e, al termine della performance, hanno dovuto scegliere chi ammettere alla fase “Live”, prevista a partire da giovedì 25 aprile, e chi far tornare a casa. Le “Battle” proseguiranno giovedì 11 e 18 aprile. Ogni team, infatti, dovrà arrivare alle “Live” con 8 voci.

Per il team di Raffaella la favarese Paola Licata ha prevalso su Denise Faro sulle note di “Scende la pioggia”, classico del repertorio di Gianni Morandi, che proprio ieri ha debuttato come special coach del gruppo guidato dalla Carrà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Voice", si qualifica la favarese Paola Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento