rotate-mobile
Cronaca Villaggio Mosè / Viale Leonardo Sciascia

Svaligiata un'abitazione, portati via oro, soldi ed una pistola

L'anziano custodiva l'arma all'interno di un cassetto. Ed è stato rovistando i mobili dell'abitazione che i malviventi hanno trovato il revolver calibro 38

Esce di casa ed, al rientro, trova l'appartavilla a soqquadro. A "visitarlo" una banda di malviventi che hanno portato via quanto di prezioso hanno trovato, ossia oro e denaro. Ma questa volta, i ladri sono riusciti a trovare anche una pistola revolver calibro 38. Un'arma che è stata portata via assieme a tutto il resto.

Il settantenne, proprietario dell'appartavilla e della pistola - che è risultata essere legalmente detenuta -, ha immediatamente lanciato l'Sos al 113 e nella traversa di viale Leonardo Sciascia, nel quartiere commerciale del Villaggio Mosè, si sono precipitati i poliziotti della sezione Volanti. Agenti che hanno accertato l'effrazione alla finestra, da parte dei "topi d'appartamento", ed avviato le indagini. 

A quanto pare, l'anziano agrigentino custodiva la pistola all'interno di un cassetto. Ed è stato rovistando fra armadi e cassetti dell'abitazione che i malviventi l'hanno trovata.

La polizia sta intensificando i rastrellamenti e i controlli per cercare di ritrovare, il prima possibile, l'arma.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiata un'abitazione, portati via oro, soldi ed una pistola

AgrigentoNotizie è in caricamento