rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Sushi mania" anche nell'Agrigentino, ecco dove poterlo mangiare

Pazzi per la cucina orientale? Ecco una mini-guida per i lettori di AgrigentoNotizie

Gli agrigentini sono dei veri divoratori di Sushi. In città sono diversi i i ristoranti che propongono il tipico piatto giapponese. Ecco una piccola guida per i lettori di AgrigentoNotizie.

Il Roney club si trova al viale della Vittoria, ed è un ristorante del centro città. Il sushi è servito alla carta, una location elegante curata nei minimi dettagli.

Sempre ad Agrigento, ma a sud della città, sorge Misushi. La location propone un menù sia Cinese che Giapponese. Il cibo servito è lo specchio della tradizione orientale, sia nella sua variante cinese che in quella nipponica. Fra le proposte, al ristorante di cucina asiatica degusterete i rinomati sushi e sashimi. Sono due i ristoranti che servono cibo orientale al Villaggio Mosè. Si tratta di Wok dei sapori e Momotaro. I due ristoranti si trovano in viale Leonardo Sciascia.

Non solo Agrigento, ma anche Sciacca, dove sorge il ristorante Sun Sushi. Il locale offre la modalità All you can eat senza limiti a pranzo e a cena. Sun Sushi si trova in via Carmelo Prampolini. Altra proposta di Sushi, si trova a Canicattì. Il ristorante Ji View è premiato anche da Tripadvaisor come una delle migliori proposte del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sushi mania" anche nell'Agrigentino, ecco dove poterlo mangiare

AgrigentoNotizie è in caricamento