rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Parcheggio selvaggio, street car in azione: ecco le strade interessate

Il controllo è mirato ad arginare la sosta selvaggia e accertare le auto prive di copertura assicurativa e non revisionate

Torna in azione il  controllo con l’ausilio della  “street car”.  Ad informare la città è l’Amministrazione. Infatti nei giorni: 11, 16, 18, 25 e 30 gennaio, tramite il comando della polizia locale, è stato predisposto un servizio di controllo con “street car” mirato ad arginare la sosta selvaggia e accertare le auto prive di copertura assicurativa e non revisionate.

Ecco l’elenco delle vie interessate:

In centro città: viale della Vittoria, via Duse, Papa Luciani, Cicerone, San Vito, Picone, Minerva, De Gasperi, Imera, XXV Aprile, piazza Aldo Moro, via Atenea, Pirandello, San Francesco, Formica, Empedocle, Ortolani, piazza Ravanusella, via Plebis Rea, Duomo, San Girolamo, Matteotti, Bac Bac, Amendola, Acrone, Esseneto, Sturzo, Callicratide, Dante, Manzoni, Caruso Lanza, Monti, Rapisardi, degli Svevi, Solferino, Graceffo,Crispino, Demetra, panoramica dei Templi, viadotto Morandi, via Mazzini, Regione Siciliana, Mattarella, Unità d'Italia e tutte le strade che intersecano le predette vie. Ospedale  “S. Giovanni di Dio”, piazzale e strade interne.

Villaggio mosè e San Leone: via Bonfiglio, Efebo, La Loggia, Leonardo Sciascia, viale Cannatello, via Magellano,  viale delle Dune, dei Pini,Viareggio, via Maddalusa, viale Falcone - Borsellino, dei Giardini e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Monserrato e Villaseta: via caduti di Marzabotto, della Concordia, Zunica, Lipari, viale Monserrato e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Fontanelle: viale Sicilia, via Della Miraglia,Di Giovanni e tutte le strade che intersecano le predette vie. Montaperto: via Rosario, Gorizia, San Giuseppe, Roma e tutte le strade che intersecano le predette vie.

Giardina Gallotti: via Belvedere, Napoli, Messina e tutte le strade che intersecano le predette vie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio selvaggio, street car in azione: ecco le strade interessate

AgrigentoNotizie è in caricamento