rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Week end pasquale, è "strage" di patenti ritirate: sono nove

La polizia Strada ha "beccato" conducenti guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica

"Strage" di patenti ritirate nei maxi controlli nel corso delle festività pasquali. Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto all’uso di alcol alla guida. La polizia Strada ha "beccato" 9 conducenti guidavano in guida in stato di ebbrezza alcolica.

In particolare, sette di loro sono stati deferiti alla Procura della Repubblica. Durante i posti di controllo sono, effettuati tra Agrigento e San Leone, sono stati "pizzicati":  C.E., di anni 21, residente a Favara, con un valore di 0,82 g/l;
C.V., di anni 34, residente a Canicatti, con un valore di 1,56 g/l;  R.A., di anni 23, residente a Ribera, con un valore di 1,38 g/l;  V.F., di anni 26, residente ad Agrigento, con un valore 1,35 g/l; N.C., di anni 23, residente a Raffadali, con un valore di 0,85 g/l;  P.M., di anni 28, residente ad Agrigento, con un valore di 0,94 g/l; C.D., di anni 27, residente a Canicatti, con un valore di 1,40 g/l.

Durante i controlli sono stati altri 2 conducenti sono stati sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebbrezza alcolica:  I.A., di anni 20, residente a Agrigento,  con un valore di 0,78 g/l; C.P., di anni 41, residente a Palma di Montechiaro, con un valore di 0,71 g/l, dopo un inseguimento lungo la SS115 ed il centro abitato di Licata.
Nel corso degli specifici servizi sono state accertate 49 infrazioni, ritirate 9 patenti di guida e 6 carte di circolazione, sequestrati 5veicoli,  decurtati 173 punti-patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week end pasquale, è "strage" di patenti ritirate: sono nove

AgrigentoNotizie è in caricamento