rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Porto Empedocle

Porto Empedocle, buche e avvallamenti nelle strade: interrogazione al sindaco

Lo segnala il consigliere comunale di Sicilia Futura e presidente della terza commissione Lavori pubblici, Giuseppe Todaro

Strade dissestate in via Armando Diaz e via Ammiraglio Giuseppe Sciangula a Porto Empedocle. Lo segnala il consigliere comunale di Sicilia Futura e presidente della terza commissione Lavori pubblici, Giuseppe Todaro, che ha scritto un'interrogazione al sindaco.

‘’Già a febbraio, con una interrogazione scritta, - dichiara Todaro -  avevo invitato l’amministrazione all’avvio dell’iter per la sistemazione del terminal bus Barbieri, chiedendo anche una manutenzione straordinaria delle vie cittadine, ad oggi la mia richiesta non ha avuto seguito".

"Il manto stradale di tali vie - aggiunge il consigliere - risulta in condizioni precarie e per diversi tratti sconnesso, pieno di buche ed avvallamenti; considerato che tale situazione tende progressivamente a peggiorare a causa delle condizioni climatiche e dalla mancata manutenzione ordinaria; considerato anche che gli abitanti di tali vie non sono abitanti di terza classe perché anche loro pagano i tributi comunali, invito l’amministrazione a provvedere fin da subito alla sistemazione del manto stradale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto Empedocle, buche e avvallamenti nelle strade: interrogazione al sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento