rotate-mobile
Cronaca

Statale 640, finiti i lavori di raddoppio è in arrivo l'autovelox

La polizia Stradale, fino ad ora, non ha l'apparecchiatura. Gli agenti hanno monitorato e sanzionato l'elevata velocità utilizzando il telelaser

Un autovelox verrà collocato anche sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta. Fino ad oggi, tutti i controlli - per eccesso di velocità - fatti dalla polizia Stradale di Agrigento sono stati realizzati con il telelaser. Verifiche, con questo genere di apparecchiatura, che hanno riguardato esclusivamente la statale 115, da Licata a Sciacca e la 189, la Agrigento-Palermo.

LEGGI ANCHE: Eccesso di velocità, multato anche un carro funebre 

Nessun controllo, circa il rispetto dei limiti di velocità, invece, sulla Agrigento-Caltanissetta. E questo perché fino a qualche settimana addietro, la statale è stata, per via dei lavori di raddoppio, un cantiere a cielo aperto. E dunque i limiti di velocità erano bassissimi. 

Adesso, però, che la statale è raddoppiata si potrà cercare di controllare i limiti di velocità. E per farlo la polizia Stradale di Agrigento, che è coordinata dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, chiederà che gli venga assegnato un autovelox.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 640, finiti i lavori di raddoppio è in arrivo l'autovelox

AgrigentoNotizie è in caricamento