rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Favara

Statale 640, auto contromano: due nuovi allarmi in poche ore

Le pattuglie della Stradale si sono subito precipitate, ma, purtroppo, non sono riuscite a beccare gli automobilisti sbadati

Auto contromano lungo la strada statale 640, la raddoppiata Agrigento-Caltanissetta. E’ accaduto di nuovo e sono stati ben due gli episodi segnalati alla polizia Stradale della città dei Templi nel giro di pochissime ore. Un’autovettura sulla carreggiata sbagliata è stata segnalata all’altezza di Favara e un’altra all’altezza del centro commerciale “Le Vigne”: fra i territori di Castrofilippo e Racalmuto.

Le pattuglie della Stradale, coordinate dal vice questore aggiunto Andrea Morreale, si sono subito precipitate, ma, purtroppo, in nessuno dei due casi sono riuscite a beccare gli automobilisti sbadati. E’ verosimile – così come è accaduto anche nei mesi passati – che gli automobilisti, non appena si siano resi conto del rischioso errore commesso, siano riusciti, al primo bivio o deviazione utile, a riprendere il corretto senso di marcia. Episodi del genere si registrano, purtroppo, sistematicamente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Statale 640, auto contromano: due nuovi allarmi in poche ore

AgrigentoNotizie è in caricamento