Alfa Romeo si schianta contro la rotonda degli Scrittori: un 30enne è in gravi condizioni

Per il passeggero dell'autovettura, i medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio" hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita

Ancora un altro grave incidente stradale. E questa volta, di nuovo, alla rotonda degli scrittori lungo la statale 640: in territorio di Agrigento. Un trentenne di Canicattì si trova, adesso, ricoverato - in prognosi riservata - all'ospedale "San Giovanni di Dio". 

Erano le 2,40 circa quando l'aliquota Radiomobile della compagnia di Agrigento interveniva lungo la statale Agrigento-Caltanissetta. Il conducente dell'Alfa Romeo Giulietta, di colore grigio, perdendo il controllo dell'autovettura s'è schiantato contro la rotonda San Pietro, meglio conosciuta come "Degli Scrittori". Sul posto, accorrevano i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta che liberavano il ferito e anche un'autoambulanza del 118 che lo trasferiva al pronto soccorso. 

A rimanere gravemente ferito - tant'è che, appunto, i medici del "San Giovanni di Dio" hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita - è stato il trentenne canicattinese, passeggero dell'Alfa Romeo. 

Dei rilievi, per ricostruire la dinamica dell'incidente che non ha coinvolto altri mezzi, è stato il Norm della compagnia di Agrigento.  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Moto ape contro camion sulla statale 115, muore ottantottenne

  • "Temevo di essere ucciso ma ho detto no al rientro in Cosa Nostra", Quaranta si racconta a Rebibbia

  • "Tangenti per chiudere un occhio sulla contabilità", fra gli arrestati c'è un imprenditore favarese

  • "Occupazione abusiva di suolo pubblico", guai per una pizzeria della città

  • "Restituite stipendio e Tfr o vi licenzio", direttore supermercato condannato a 5 anni

  • Rapina a mano armata in pieno giorno, derubato un corriere: portati via pacchi e soldi

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento