rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Naro

Disagi sulla statale 410, il sindaco di Naro scrive a Crocetta ed al prefetto

Il primo cittadino: "Le recenti piogge hanno reso quasi intransitabile la strada, mettendo a rischio l'incolumità personale degli automobilisti"

Disagi alla viabilità sulla statale 410 che collega Naro a Canicattì. Il sindaco della cittadina barocca, Lillo Cremona, - si legge sul quotidiano La Sicilia - ha scritto ai vertici dell'Anas, al governatore Rosario Crocetta, al prefetto di Agrigento, Nicola Diomede, ed alla Procura della Repubblica, per chiedere interventi urgenti di manutenzione. 

"Le recenti piogge - scrive il primo cittadino - hanno reso quasi intransitabile la statale 410 provocando estremo disagio e mettendo a rischio l'incolumità personale degli stessi automobilisti e dei pendolari dei bus di linea che provvedono alle corse scolastiche. Il perdurare dell'assenza di interventi costituisce condotta omissiva che potrebbe avere conseguenze infauste". 

Il sindaco ha coinvolto nell'appello anche i colleghi di Canicattì, Palma di Montechiaro e Camastra, altrettanto interessati dai collegamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi sulla statale 410, il sindaco di Naro scrive a Crocetta ed al prefetto

AgrigentoNotizie è in caricamento