rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Porto Empedocle

Perseguita l'ex fidanzata, divieto di avvicinamento per un empedoclino

La misura cautelare è stata emessa dopo l'attività di indagine condotta dai poliziotti di Porto Empedocle, che avrebbero accertato gli episodi persecutori e di violenza ai danni della giovane ragazza

Non accetta la fine del fidanzamento e comincia ad ossessionare l’ex ragazza con pedinamenti, appostamenti sotto casa, telefonate, minacce e anche aggressioni.

Adesso un 27enne di Porto Empedocle, A.G. le iniziali del suo nome, dovrà tenersi ad almeno 500 metri di distanza dai luoghi frequentati dall’ex fidanzata e non dovrà contattare né lei né i suoi familiari. In caso contrario, verrà arrestato.

La misura cautelare è stata notificata oggi  al giovane dagli agenti del Commissariato di Porto Empedocle, diretto dal vicequestore aggiunto Cesare Castelli. Il divieto di avvicinamento, chiesto dal pm Brunella Sardoni della Procura di Agrigento e firmato dal gip Alfonso Malato del Tribunale di Agrigento, è stato emesso dopo l’attività di indagine condotta dai poliziotti di Porto Empedocle, che avrebbero accertato gli episodi persecutori e di violenza ai danni della giovane ragazza.

Gli agenti hanno, inoltre, perquisito l’abitazione di A.G. quando lo hanno raggiunto in casa per notificargli la misura cautelare, trovando circa 16 grammi di hashish. Per questo, oltre alle lesioni e allo stalking, il 27enne dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reato per il quale è stato denunciato a piede libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita l'ex fidanzata, divieto di avvicinamento per un empedoclino

AgrigentoNotizie è in caricamento