Sciacca, Anas: lavori in corso sul viadotto "Carabollace" della Ss 115

L'Anas comunica che sono prorogate fino alle 17 di domani, giovedì 7 maggio, la parzializzazione della carreggiata e l'istituzione del senso unico alternato sulla strada statale 115 "Sud Occidentale Sicula"

L’Anas comunica che sono prorogate fino alle 17 di domani, giovedì 7 maggio, la parzializzazione della carreggiata e l’istituzione del senso unico alternato sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” dal km 124,010 al km 124,580, nel territorio comunale di Sciacca.

La limitazione si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di riqualificazione del viadotto ‘Carabollace’ della Ss115.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va a dare da mangiare agli animali e raccogliere verdura: non torna più a casa, 53enne ritrovato morto

  • Temporali, vento e grandine: strade chiuse, crolli, alberi caduti ... ma Licata è in ginocchio

  • La mareggiata fa danni, annientato e distrutto uno dei principali chioschi delle Dune

  • Transenna della Ztl sull'auto comprata 2 giorni prima: 40enne su tutte le furie

  • Non si ferma all'Alt e fugge lungo la 115, bloccato 17enne: multe per 10 mila euro

  • "Disastro ambientale in via miniera Ciavolotta", imprenditori di mezza provincia l'avevano trasformata in discarica: 44 indagati

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento