rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Tribunale di Agrigento, nasce lo "Sportello informativo di mediazione familiare”

Il servizio ha carattere informativo e promozionale sulla mediazione familiare ed è rivolto a tutte le coppie in fase di separazione o divorzio, agli avvocati, ai consulenti familiari e agli operatori dei vari servizi per la famiglia

A seguito della convenzione stipulata con il Tribunale di Agrigento, approvata e sostenuta dal presidente del tribunale Luisa Turco e dalla presidente della sezione civile Luciana Razete, è stato attivato lo "Sportello informativo di mediazione familiare”.

Il servizio ha carattere informativo e promozionale sulla mediazione familiare ed è rivolto a tutte le coppie in fase di separazione o divorzio, agli avvocati, ai consulenti familiari e agli operatori dei vari servizi per la famiglia.

Lo sportello informativo è attivo nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì dalle  9.30 alle  13.00 presso la sede sita al quarto piano del Palazzo di Giustizia di Agrigento, in via Mazzini.

Lo sportello si avvale della professionalità offerta dai mediatori familiari Samuela Di Bilio, Anna Lisa Di Salvo, Rossana Geraci e Rosanna Montana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale di Agrigento, nasce lo "Sportello informativo di mediazione familiare”

AgrigentoNotizie è in caricamento