rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Licata

Licata, l'Amministrazione cerca sponsor per sistemare muri di sostegno

Alle iniziative potranno aderire sia soggetti privati (persone fisiche o giuridiche) in forma singola che associata, sia soggetti pubblici che intendano proporsi come sponsor

L’Amministrazione comunale nell’ambito delle iniziative avviate per il recupero dei beni comunali e in un’ottica di "risparmio" per le casse comunali ha diramato un pubblico avviso per la ricerca, mediante evidenza pubblica, di sponsor per la realizzazione di lavori di manutenzione e riqualificazione di muri di sostegno e di recinzioni all’interno del centro abitato, che il tempo e il degrado hanno reso indecorosi. 

Alle iniziative potranno aderire sia soggetti privati (persone fisiche o giuridiche) in forma singola che associata, sia soggetti pubblici che intendano proporsi come sponsor. 

Si potrà aderire sia con sponsorizzazioni tecniche, consistenti nella fornitura di beni e servizi sia sponsorizzazioni di finanziamento, sia mettendo a disposizione dell’Amministrazione comunale la somma necessaria per la realizzazione dell’attività individuata. 

Le  eventuali adesioni all’iniziativa dovranno pervenire al Comune entro le ore 12 del 15 ottobre 2015, secondo le modalità previste nell’avviso pubblicato oggi all’albo pretorio di questo Ente. 

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al dipartimento Lavori pubblici ed Urbanistica, sito in via Giarretta al numero 0922/868501, o tramite e-mail all’indirizzo: urbanistica@comune.licata.ag.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licata, l'Amministrazione cerca sponsor per sistemare muri di sostegno

AgrigentoNotizie è in caricamento