rotate-mobile
Cronaca Favara

L'agguato di Favara, il ferito trovato in contrada Consolida: zoppicando cercava di raggiungere l'ospedale

Il trentacinquenne - già sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che è ben riuscito, tant'è che sarebbe perfettamente cosciente - verrà riascoltato dai carabinieri nelle prossime ore

Che qualcuno fosse rimasto ferito, nella sparatoria verificatasi ieri sera in via Torino, è stato subito certo ai carabinieri. I militari dell'Arma una volta giunti sul luogo dell'agguato hanno immediatamente rilevato delle piccole tracce di sangue in via Torino, in via Firenze ed in via Italia. L'idea che gli investigatori si sono fatti è stata dunque che uno o più feriti avessero lasciato, scappando a piedi, il luogo della sparatoria. Sono scattati i rastrellamenti che, ben presto, sono stati allargati a macchia d'olio.

LEGGI IL FATTO: Sparatoria fra gruppi rivali, ferito trentacinquenne 

Il trentacinquenne, C. N., raggiunto ad un gluteo da un colpo d'arma da fuoco, è stato individuato - dai carabinieri - mentre era sulla strada di contrada Consolida. Zoppicava, faceva fatica a mettere i passi uno davanti all'altro. E' stato bloccato e controllato: era uno dei feriti. Già mentre venivano facilitati i soccorsi, i militari hanno sentito il trentacinquenne. Pare, ma non ci sono conferme ufficiali, che non abbia detto molto. E' naturalmente fitto il riserbo degli investigatori e degli inquirenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'agguato di Favara, il ferito trovato in contrada Consolida: zoppicando cercava di raggiungere l'ospedale

AgrigentoNotizie è in caricamento