rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ribera

Spaccio di droga e violenza a pubblico ufficiale, due arresti tra Ribera e Santa Margherita Belice

Durante la notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato due persone. Durante l'arresto di Ribera, rinvenuti circa quattro grammi di cocaina, sei grammi di eroina, un bilancino di precisione, la somma in contanti di circa 500 euro provento

Durante la notte scorsa i carabinieri della Compagnia di Sciacca hanno arrestato due persone. 

La prima a Ribera, dove intorno alle 5 di questa mattina, i militari della Tenenza hanno tratto in arresto Ben Kahla Nejib,  25cinquenne tunisino, con precedenti di polizia, poiché a seguito di predisposto servizio antidroga, al termine di una perquisizione domiciliare eseguita nella sua abitazione sita nel centro riberese, sono stati rinvenuti circa quattro grammi di cocaina, sei grammi di eroina, un bilancino di precisione, la somma in contanti di circa 500 euro provento dell’attività di spaccio e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente. 

Nella circostanza è stato sorpreso all’interno dell’abitazione un cliente che poco prima aveva acquistato una dose di eroina. L’arrestato è stato posto, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, agli arresti domiciliari. 

La seconda a Santa Margherita Belice, dove intorno alle 2.30 di questa mattina, i carabinieri della Stazione e quelli dell’aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto Luciano Saladino, 43enne del luogo, pregiudicato noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti nell’abitazione del soggetto per sedare una lite in famiglia poiché l'uomo, in stato di ubriachezza alcolica, aveva tentato di aggredire i suoi familiari.

Alla presenza dei militari è andato ulteriormente in escandescenza e rivolgendosi loro con frasi minacciose, il margheritese si è reso responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A quel punto, i militari lo hanno immobilizzato e, successivamente,condotto nella Stazione carabinieri ove attualmente è ancora ristretto, in attesa di disposizioni dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga e violenza a pubblico ufficiale, due arresti tra Ribera e Santa Margherita Belice

AgrigentoNotizie è in caricamento