Attorniato da giovanissimi e in possesso di hashish: finisce nei guai un 17enne

Alla vista della pattuglia della polizia di Stato il gruppetto si è subito sparpagliato e, tutti a gambe levate, si sono allontanati

Una veduta di piazzale Rosselli

E’ stato notato mentre era accerchiato da un gruppo di giovani agrigentini. Una scena ritenuta subito sospetta dai poliziotti della sezione “Volanti” che si sono avvicinati – in piazzale Rosselli – per un semplice, forse anche banale, controllo. Alla vista della pattuglia della polizia di Stato il gruppetto di giovanissimi si è subito sparpagliato e, tutti a gambe levate, si sono allontanati.

I poliziotti sono però riusciti – dopo un brevissimo inseguimento – ad acciuffarne alcuni. Sono scattate le perquisizioni e proprio addosso a colui che risultava, in prima battuta, essere attorniato dai giovani agrigentini, sono state trovate cinque stecchette – per complessivi 7 grammi – di hashish.

Il diciassettenne egiziano è stato, dunque, denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Dovrà, adesso, rispondere dell’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti della sezione “Volanti” – coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli – si sono premurati anche di far in modo che il diciassettenne extracomunitario venisse affidato ad una struttura del capoluogo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Statale 189, l'auto finisce fuori strada e si ribalta: muore un ventiquattrenne

  • Perde il controllo dell'auto mentre torna a casa: muore 23enne dopo un incidente

  • Si taglia una gamba e muore dissanguato: tragedia a Palma di Montechiaro

  • Incidente alla rotatoria Giunone: è morto un trentacinquenne

  • Forti piogge, riecco il maltempo: è allerta meteo gialla

  • L'incidente che ha ucciso Angelo, Racalmuto è sotto choc: annullati tutti gli eventi del week end

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento