rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ribera

Spaccio di droga, 52enne di Ribera a processo due volte

Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Sciacca, Christian Del Turco

Sono quattro gli episodi di presunta attività di spaccio, per questo, un riberese è andato a processo due volte. Secondo quanto fatto sapere dall’edizione odierna del Giornale di Sicilia, si divide in due tronconi il processo a carico di Gaetano Clemente. Il 52enne di Ribera è stato arrestato lo scorso giugno dai carabinieri, indagato per tentata estorsione e detenzione al fine di spaccio.

Domani, infatti, è prevista la prima udienza del processo con il rito abbreviato. Clemente è accusato di detenzione di 200 grammi di droga. Il secondo processo, invece, è fissato per il 19 febbraio prossimo. L’udienza collegiale a carico di Clemente a seguito del giudizio immediato chiesto dalla Procura della Repubblica e disposto dal giudice Alberto Davico. La droga proveniente da Palermo, sarebbe stata occultata e trasportata in auto fino a Ribera.

Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica di Sciacca, Christian Del Turco. Sono, in tutto, quattro gli episodi di presunta attività di spaccio. Gaetano Clemente è difeso dagli avvocati Giovanni Di Caro e Calogero Vella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, 52enne di Ribera a processo due volte

AgrigentoNotizie è in caricamento