rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Marijuana sul balcone di casa ed hashish in tasca", nei guai padre e figlio

A fermare e controllare il minorenne sono stati i “Falchi” della Squadra Mobile che hanno effettuato diverse perquisizioni

Marijuana sul balcone di casa. E dosi di hashish in tasca ad un diciassettenne. Padre e figlio sono finiti nei guai. Entrambi sono stati denunciati, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento il primo ed alla Procura presso il tribunale per i minorenni di Palermo il secondo. E' nel corso di un servizio - finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti - che i “Falchi” della Squadra Mobile della Questura di Agrigento hanno fatto scattare una perquisizione personale di un diciassettenne.

"Addosso al giovane, i poliziotti hanno rinvenuto - secondo quanto rende noto la Questura - 13 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 22 grammi". La perquisizione è stata, naturalmente, estesa anche ad un magazzino dove "sono stati rinvenuti alcuni attrezzi, verosimilmente utilizzati per il taglio dello stupefacente. In particolare - rende noto la Questura - sono stati sequestrati un cutter ancora sporco di sostanza stupefacente ed un astuccio trasparente con all’interno delle lame per cutter, anch’esse sporche di droga".

Dopo il magazzino, i "Falchi" hanno effettuato una perquisizione domiciliare. "E nel balcone del vano cucina sono state rinvenute delle piante, verosimilmente di marijuana, poste in cinque vasi di diverse dimensioni". E' dunque scattata la denuncia anche a carico del padre del diciasettenne: E. C. di 51 anni.  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Marijuana sul balcone di casa ed hashish in tasca", nei guai padre e figlio

AgrigentoNotizie è in caricamento