rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro città

"Nascondeva le stecchette di hashish in un calzino", arrestato un 46enne

L'infallibile fiuto di "Asko", il cane antidroga, ha permesso di ritrovare immediatamente la sostanza stupefacente che era tenuta dietro un televisore

Teneva le stecchette di hashish - circa 200 grammi, complessivamente, occultate all'interno di un calzino nascosto dietro il televisore. L'infallibile fiuto di "Asko", il cane antidroga della Questura di Palermo, ha però permesso di ritrovare immediatamente la sostanza stupefacente. Un gambiano, L. D. di 46 anni, è stato arrestato, in flagranza di reato, dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Agrigento. 

Gli agenti della Squadra Mobile hanno realizzato un'attività di contrasto al fenomeno dello spaccio. Ed è proprio durante questa attività anticrimine che sono finiti nel centro storico. E' stata effettuata la perquisizione e l'unità cinofila ha permesso di recuperare la "roba": già suddivisa in stecchette e dunque ritenuta - da investigatori e inquirenti - pronta per essere immessa nel "mercato" dello spaccio. L'immigrato dovrà adesso rispondere dell'ipotesi di reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'arresto è stato già convalidato e per lui sono stati disposti i domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nascondeva le stecchette di hashish in un calzino", arrestato un 46enne

AgrigentoNotizie è in caricamento