rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Sciacca, lavori al plesso Modigliani: sopralluogo del sindaco

Presenti al sopralluogo il vicesindaco Vincenzo Porrello, il segretario generale del Comune Carmelo Burgio, il dirigente del Settore Patrimonio e Impianti Aldo Misuraca ed i responsabili delle ditte incaricate di eseguire le opere

Sopralluogo questa mattina del sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola nel plesso di via Modigliani del IV Circolo didattico "Dante Alighieri" per verificare l’andamento dei lavori di manutenzione straordinaria. 

Presenti al sopralluogo il vicesindaco Vincenzo Porrello, il segretario generale del Comune Carmelo Burgio, il dirigente del Settore Patrimonio e Impianti Aldo Misuraca ed i responsabili delle ditte incaricate di eseguire le opere. Presente anche il dirigente scolastico del IV Circolo, Pietro Siggia.

"Abbiamo verificato – dichiara il sindaco Fabrizio Di Paola – che la tempistica dei lavori è stata rispettata. È necessaria solo un’opera di pulizia straordinaria e qualche altro piccolo intervento di sistemazione dei locali. Da quanto abbiamo potuto constatare, nei prossimi giorni si potrà procedere al trasloco. Alla ripresa delle lezioni, a gennaio, gli alunni potranno così ritornare a fare lezioni nel plesso di via Modigliani. Ed in tal senso, il dirigente scolastico Pietro Siggia ha confermato che ne darà comunicazione agli stessi alunni prima delle vacanze natalizie. Intanto, nella mattinata di oggi, il dirigente del Settore Patrimonio del Comune trasmetterà una comunicazione ufficiale alla dirigenza del IV Circolo Didattico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciacca, lavori al plesso Modigliani: sopralluogo del sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento