rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campo sportivo / Via Esseneto

Agrigento, sopralluogo della Commissione sport per stato avanzamento lavori all'"Esseneto"

Il presidente della Commissione Sport del Comune di Agrigento, Pasquale Spataro, ha programmato un altro sopralluogo allo stadio "Esseneto" per la tarda mattinata di domani

«Un monitoraggio costante, per capire se i lavori procedono in modo spedito».

Il presidente della Commissione Sport del Comune di Agrigento, Pasquale Spataro, ha programmato un altro sopralluogo allo stadio "Esseneto" per la tarda mattinata di domani.

Alle 12,30 è prevista l’attività di verifica sullo stato di avanzamento delle opere che stanno interessando l’impianto sportivo che dovrà ospitare la gare casalinghe dell’Akragas, tornata dopo 30 anni a disputare un campionato professionistico.

«Così come sono stato attivo e impegnato per l’avvio del cantiere - spiega Spataro, consigliere comunale del gruppo "Uniti per la Città" - lo sarò altrettanto fino a quando tutto non sarà concluso. E la mia spinta e il mio contributo non mancheranno per stimolare il tempestivo completamento dei lavori, necessario - conclude Pasquale Spataro - a non farci trovare impreparati per la prima gara interna contro il Catanzaro. Non possiamo negare questa grande gioia ed emozione al popolo biancazzurro e all’intera città di Agrigento».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, sopralluogo della Commissione sport per stato avanzamento lavori all'"Esseneto"

AgrigentoNotizie è in caricamento