rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Solidarietà Patronaggio, il personale giudiziario: "Siamo dalla sua parte"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

In qualità di personale giudiziario di questa Procura della Repubblica, sentiamo l’esigenza insopprimibile di esprimere la nostra stima, affetto e solidarietà incondizionata nei confronti non solo del Magistrato, le cui doti e capacità etiche e professionali non hanno certo bisogno di commento, ma soprattutto nei confronti dell’uomo Patronaggio che abbiamo il piacere e l’onore di avere come Procuratore Capo.

Persona di elevati valori morali e deontologici, sempre attento a tutte le istanze di giustizia. La società civile sana vuole manifestarle la propria solidarietà schierandosi apertamente dalla Sua parte e chiedendoLe di continuare nel solco di quella rivoluzione di legalità avviata dai suoi grandi predecessori, che ogni giorno lavoravano per rendere credibili le istituzioni e costruire la vera democrazia dei diritti.

Riteniamo pertanto torbido, meschino e vergognoso, per ogni cittadino che ha fiducia nella Magistratura, l’atto compiuto nei suoi confronti. Al contempo vogliamo stigmatizzare ogni forma di violenza e intimidazione proveniente da una parte, comunque minoritaria, della nostra società.

RinnovandoLe la nostra stima Le chiediamo di continuare il Suo impegno per tutti coloro che credono nei valori della giustizia e democrazia .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà Patronaggio, il personale giudiziario: "Siamo dalla sua parte"

AgrigentoNotizie è in caricamento