rotate-mobile
Cronaca Ribera

"Il sogno di Gabriel", continuano le donazioni: toccata quota 170mila euro

Ogni movimento è documentato sui canali social dedicati al piccino di Ribera, una campagna di beneficenza che sta portando ai frutti sperati

Da Ribera in America per un intervento delicato, la campagna a sostegno del piccolo Gabriel ha raggiunto cifre importanti. Il piccino di Ribera, affetto da una rara malattia, dovrà operarsi nei prossimi giorni.

Il piccolo Gabriel vola in America, raccolti 150mila euro

Dopo le diverse iniziative, le donazioni hanno toccato quota 170mila euro. Il tutto è ancora documentato sui canali social che la stessa famiglia aggiorna di giorno in giorno.

"Il sogno di Gabriel", il bimbo volerà in America: l'intervento nei giorni di febbraio

Iniziative, concerti, giornate di sport e speciale eventi: tutti hanno contribuito alla felicità del piccolo bambino di Ribera.  Le donazioni, venute da ogni dove, stanno permettendo ai genitori di Gabriel di affrontare il delicato intervento che si terrà negli Stati Uniti.

"Il sogno di Gabriel", salvadenai ovunque 

Ribera in primis ha sostenuto la campagna di sensibilizzazione, Gabriel è un figlio della terra crispina. Adesso, a pochi giorni, dalla partenza i soldi devoluti dall’Agrigentino sono arrivati a 170mila euro. Un risultato importante utile ad una giusta causa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il sogno di Gabriel", continuano le donazioni: toccata quota 170mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento