rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Testimoni di giustizia, presto legge per assunzione: "Giustizia è fatta"

L'Associazione nazionale Testimoni di Giustizia esprime "la propria soddisfazione per la conclusione della "fase istruttoria" della Commissione centrale sul provvedimento legislativo che, a breve, porterà alla assunzione nella Pubblica amministrazione della Regione Sicilia"

L'Associazione nazionale Testimoni di Giustizia, unitamente al suo presidente Ignazio Cutrò,  esprime "la propria soddisfazione per la conclusione della "fase istruttoria" della Commissione centrale sul provvedimento legislativo che, a breve, porterà alla assunzione dei testimoni di giustizia presso la Pubblica amministrazione della Regione Sicilia".

Nei giorni scorsi l'Associazione aveva espresso, al presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi ed al coordinatore del V Comitato della commissione sui testimoni, Davide Mattiello, "rammarico e grave indignazione" sulla lentezza di questo percorso.

"Ci sentiamo in obbligo di ringraziare uno per uno tutti coloro che, con la loro presenza umana, sincera e onesta passione parlamentare, pensiamo al senatore Beppe Lumia, hanno reso possibile raggiungere questo traguardo. Non è però meno doveroso il Servizio centrale di protezione la cui generosità non è mai venuta a mancare. Ai nostri cari familiari, incluso il personale delle forze di polizia che ci hanno accompagnato e protetto in questi anni, sentiamo di dire: giustizia è fatta!", hanno concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di giustizia, presto legge per assunzione: "Giustizia è fatta"

AgrigentoNotizie è in caricamento