rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Rischio stop dei lavori su 640 e 189, Sodano: "Siamo al lavoro, niente strumentalizzazioni"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Tutti i parlamentari del Movimento 5 Stelle siciliani sono in questo momento al lavoro per fornire la migliore soluzione risolutiva allo sblocco dell’Agrigento-Caltanissetta e dell’Agrigento-Palermo, attraverso un maggiore controllo e l’istituzione del fondo salva-imprese. 

Chiedo ai politici locali e alla stessa Cmc di non strumentalizzare le vicende che riguardano le Ss 640 e 189. Queste opere cominciano 20 anni fa e hanno visto fino a ora rallentamenti continui, disservizi, fallimenti, sprechi di denaro pubblico e inefficienze, con il totale silenzio assenso della politica siciliana. In un paese normale sarebbero state consegnate in 5 anni. 

Serve coesione e compattezza invece di ulteriori sterili tentativi di farsi campagna elettorale sfruttando le difficoltà legate a situazioni vergognose ereditate da quegli stessi che oggi hanno il coraggio di puntare il dito contro questo Governo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rischio stop dei lavori su 640 e 189, Sodano: "Siamo al lavoro, niente strumentalizzazioni"

AgrigentoNotizie è in caricamento