rotate-mobile
Cronaca Raffadali

Covid-19, Silvio Cuffaro dona mascherine alla Penitenziaria e ai pompieri

Il gesto di grande solidarietà e vicinanza è stato fatto nei confronti di coloro che sono, per mestiere, sono più esposti e non possono far a meno di spostarsi da casa

Mascherine per gli agenti della polizia penitenziaria, in servizio alla casa circondariale "Pasquale Di Lorenzo", e mascherine anche per i vigili del fuoco del comando provinciale di Villaseta ad Agrigento. A donarle stamani è stato il sindaco di Raffadali, Silvio Cuffaro. Un gesto di grande solidarietà e vicinanza nei confronti di coloro che sono, per mestiere, i più esposti e che non possono far a meno di spostarsi per andare al lavoro. 

Le 240 mascherine, donate alla polizia Penitenziaria, sono state divise tra il nucleo piantonamenti (comandato da Gisella Pullara) ed il reparto di polizia Penitenziaria (comandato da Giuseppe Lo Faro). La donazione è stata fatta all’interno della sala convegno dell’ente di assistenza, alla presenza anche del responsabile Giuseppe Di Rosa che si occupa anche del benessere del personale. Ben 200 invece le mascherine donate invece ai pompieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, Silvio Cuffaro dona mascherine alla Penitenziaria e ai pompieri

AgrigentoNotizie è in caricamento