rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sciacca

Sicurezza strade, rilevamento velocità mercoledì strada collegamento Corso Miraglia-SS 115

L’apparecchiatura funzionerà con la costante presenza di agenti della polizia Municipale e con adeguata segnaletica verticale di avvertimento

La Polizia Municipale di Sciacca comunica il luogo dove in settimana sarà svolto il servizio di rilevamento velocità tramite Autovelox mobile. 
 
L’apparecchiatura (marca “Eltraff” modello “Velomatic 512”) sarà operativa nelle ore antimeridiane di mercoledì, 23 ottobre 2013, nella strada di collegamento tra la statale 115 e corso Miraglia (con direzione di marcia verso la C.da Perriera).
 
L’apparecchiatura funzionerà con la costante presenza di agenti della polizia Municipale e con adeguata segnaletica verticale di avvertimento.  
Il servizio è stato istituito per ragioni di sicurezza. La Polizia Municipale ritiene che l’uso dell’apparecchiatura di rilevazione della velocità possa produrre nei confronti degli automobilisti un forte elemento di dissuasione dal superare i limiti vigenti sulle strade del territorio comunale interessate da un notevole traffico quotidiano e a forte rischio di incidenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza strade, rilevamento velocità mercoledì strada collegamento Corso Miraglia-SS 115

AgrigentoNotizie è in caricamento