rotate-mobile
Cronaca Siculiana

Catanzaro costruzioni, dopo le indagini e le polemiche cambio alla presidenza

L'amministratore unico Lorenzo Catanzaro lascia la guida del gruppo: al suo posto l'avvocato Giuseppe Panebianco

Travolto dalle indagini e dalle polemiche sollevate dalla commissione regionale antimafia, il gruppo Catanzaro Costruzioni decide di cambiare: Lorenzo Catanzaro, amministratore unico, nonché fondatore della società, ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni.

"Una scelta - è il commento di Lorenzo Catanzaro affidato a una nota dell'ufficio stampa -, compiuta per il bene dell’azienda, a partire dai suoi lavoratori, che non meritano in nessun modo di vivere situazioni di incertezza e preoccupazioni derivanti dalle polemiche causate dalle illazioni da parte di privati controinteressati. Polemiche e attacchi strumentali destituiti di ogni fondamento che non trovano corrispondenza con l’operato della società in tutti suoi anni di attività".

L'assemblea della Catanzaro Costruzioni, ha deciso di affidare la società all’avvocato Giuseppe Panebianco, "manager di riconosciuta esperienza nel settore - prosegue sempre la nota -, alla cui autonomia ed indipendenza è stato affidato il pieno sviluppo dei programmi che comportano investimenti e conseguenti assunzioni di personale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro costruzioni, dopo le indagini e le polemiche cambio alla presidenza

AgrigentoNotizie è in caricamento