rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Palma di Montechiaro

"Si scaglia contro carabinieri e polizia in un supermarket", arrestato 31enne

Con l'accusa di minaccia, violenza, resistenza a pubblico ufficiale è finito in manette Saikov Bibbasy, originario del Gambia

Ubriaco prima importuna i clienti di un supermercato e dopo si scaglia contro carabinieri e polizia. Con l'accusa di minaccia, violenza, resistenza a pubblico ufficiale, è stato arrestato dai militari della Stazione di Palma di Montechiaro, in collaborazione con gli agenti del locale commissariato, Saikov Bibbasy, 31enne originario del Gambia, ma residente a Palma.

Carabinieri e polizia sono intervenuti nel supermercato Eurospin, sulla statale 115, mentre il gambiano, "in evidente stato di alterazione psicofisica conseguente all’abuso di sostanze alcoliche, - si legge nella ricostruzione dei militari - destava disturbo agli avventori presenti in quel momento nell'esercizio commerciale".

"L'uomo, - proseguono i carabinieri - indispettito dalla richiesta di fornire le proprie generalità, senza ragionevole motivazione si scagliava contro i militari e gli agenti del locale commissariato intervenuti, colpendoli in varie parti del corpo e procurando loro lesioni per le quali hanno dovuto successivamente ricorrere alle cure presso la locale guardia medica". A quel punto l'uomo, dopo un primo tentativo di opporre attiva resistenza e violenza fisica, è stato bloccato e tratto in arresto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto all’interno delle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri Palma di Montechiaro, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Si scaglia contro carabinieri e polizia in un supermarket", arrestato 31enne

AgrigentoNotizie è in caricamento