rotate-mobile
Cronaca

Liceo "Leonardo", si riuniscono ex alunni a 39 anni dal diploma

Sono i “ragazzi” della quinta F del liceo scientifico agrigentino maturatisi nel 1977. Si sono incontrati in uno dei locali della riviera

Sono arrivati all’appuntamento da tutt’Italia attraversando lo Stivale da Nord a Sud, in alcuni casi anche in moto, e chi non ha potuto essere presente personalmente, perché  da anni ormai trasferito per lavoro oltreoceano, per l’intera serata è rimasto in costante collegamento tramite i social.

Sono i “ragazzi” della quinta F del Liceo Scientifico “Leonardo” di Agrigento, maturatisi nel 1977 e che dopo 39 anni dall’estate del loro diploma, hanno voluto rinnovare il loro senso di unione e di amicizia, cementato tra i banchi di scuola e proseguito nella vita, in una allegra “rimpatriata” in una serata in uno dei locali della riviera agrigentina.

Capelli giri e qualche ruga in più, ma lo stesso entusiasmo, allegria e voglia di vivere di quando si era  liceali. Il prossimo appuntamento è adesso per l’estate del 2017, per celebrare il 40esimo dal loro diploma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liceo "Leonardo", si riuniscono ex alunni a 39 anni dal diploma

AgrigentoNotizie è in caricamento