rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Servizio civile nazionale, quattro posti alla Misericordia di Lampedusa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, la Misericordia di Lampedusa mette a disposizione 4 posti per il servizio civile nazionale da svolgere all'interno della stessa. La Misericordia di Lampedusa, da più di due anni, svolge il proprio servizio sull'isola per tutti quelli che hanno bisogno.

Le attività principali sono: assistenza agli anziati, supporto con mezzi attrezzati ai diversamente abili, servizio ambulanza e tutto ciò che ci vive a Lampedusa può aver bisogno. Il nostro motto "andare dove c'e' bisogno". Assistere chiunque ne abbia bisogno sulla nostra meravigliosa isola. Il bando scade il 26 giugno 2017 alle ore 14.00 Per informazione potete recarci alla sede operativa di via Calapisana, 20 o chiamare il numero - attivo H24 - 3442101656. Servizio Civile Nazionale alla Misericordia di Lampedusa... Tendere una mano a chi ha bisogno regalando un sorriso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile nazionale, quattro posti alla Misericordia di Lampedusa

AgrigentoNotizie è in caricamento