rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Boom di presenze a "Sere Fai d'estate", Lo Pilato: "Un record che ci rende felici"

Gli agrigentini scelgono in massa il giardino della Kolymbethra per una serata tutta da vivere

Agrigento si innamora dell'evento “Sere Fai d’estate”. Record di presenze, ieri, al giardino della Kolymbethra. Musica, arte e cultura per un evento che ha registrato circa 500 presenze.

"Si tratta di un record di presenze e noi siamo davvero felici”. Questo il commento di Giuseppe Lo Pilato, direttore del giardino della Kolymbetha.

“Per un attimo ho temuto che non potesse andare come speravo, in città vi erano diversi concerti gratuiti, ma, alla fine, è andata più che bene. Sono felice – ha dichiarato Lo Pilato ai microfoni di AgrigentoNotizie in molti hanno apprezzato il nostro lavoro, anzi tutti ci hanno chiesto di ripeterci. Abbiamo messo su un momento di festa. La collaborazione con la Farm cultural park? E’ stata preziosa. Era un’idea, ma adesso può definirsi un sodalizio definitivo. Vorrei ringraziare Andrea Bartoli e Bernardo Campo, sono stati fino alla fine insieme a noi, questo mi fa davvero piacere”.

"Sere Fai d'estate"

 Una serata speciale che ha regalato musica  e danza, un lavoro certosino che ha ancora una volta registrato un record di presenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boom di presenze a "Sere Fai d'estate", Lo Pilato: "Un record che ci rende felici"

AgrigentoNotizie è in caricamento