rotate-mobile
Cronaca Canicattì

Senza assicurazione e con un coltello in macchina: denunciato 30enne

Sono stati 20 i posti di controllo in tutto il territorio e 4 posti di blocco, 383 persone identificate e controllate - anche con test alcoolemico

Continuano i controlli straordinari del territorio disposti dal questore, Rosa Maria Iraci. I poliziotti del commissariato di Canicattì hanno fermato un’auto con a bordo un 30enne.

Gli agenti dopo una accurata perquisizione hanno trovato un coltello serramanico che è stato prontamente sequestrato. Il 30enne di Canicattì è stato denunciato per “porto illecito di armi atti o oggetti ad offendere”.

Sono stati 20 i posti di controllo in tutto il territorio e 4 posti di blocco, 383 persone identificate e controllate - anche con test alcoolemico -, 202 autovetture fermate, 52 contravvenzioni per violazione al codice della strada, 120 punti della patente decurtati, 4 veicoli sequestrati. Diversi gli automobilisti che continuano a circolare privi di assicurazione.

Gli agenti hanno controllato anche gli esercizi pubblici con una sanzione amministrativa di 1032 euro. Gli agenti, inoltre, hanno controllato pregiudicati sottoposti a misure alternative alla detenzione carceraria, 31 in tutto e 5 perquisizioni effettuate su strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza assicurazione e con un coltello in macchina: denunciato 30enne

AgrigentoNotizie è in caricamento