rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Strafalcioni nella segnaletica stradale? Ci risiamo, ecco una nuova gaffe

L’errore non è passato di certo inosservato, gli agrigentini sui social hanno commentato e portato alla luce la nuova "saga" degli intoppi sulla cartellonistica

Strafalcioni nella segnaletica stradale? Ci risiamo. Abbandonato il centro città, adesso gli errori si spostano al viale delle Dune. Sulle tabelle che indicano gli orari e le tariffe del parcheggio è apparsa qualche “R” di troppo. 

LEGGI ANCHE: SEGNALETICA STRADALE, GLI ERRORI SISTEMATI "ALLA BUONA"

Segnaletica sbagliata, ci risiamo

L’errore non è passato di certo inosservato, gli agrigentini sui social hanno commentato e portato alla luce la nuova "saga" degli intoppi sulla cartellonistica. Una svista che però è ultima soltanto in ordine di tempo. 

LEGGI ANCHE: SEGNALETICA, LA "GAFFE" NON PASSA INOSSERVATA

Perché, qualche mese fa a fare discutere era stata la segnaletica del centro citta, “insegne” che non erano passate di certo inosservate. Ad intervenire era stato il primo cittadino di Agrigento, Calogero Firetto che aveva chiesto di rimediare all’errore. Adesso, in piena estate la zona balneare è presa d’assalto dai turisti provenienti da ogni dove, di certo non è un buon biglietto da visita.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strafalcioni nella segnaletica stradale? Ci risiamo, ecco una nuova gaffe

AgrigentoNotizie è in caricamento