rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Naro

Ex Provincia, aggiudicate due gare per i Comuni di Naro e Casteltermini

La prima riguarda i lavori di messa in sicurezza della scuola Sant'Agostino, l'altra consiste nella realizzazione di alcune opere per l'accoglienza dei visitatori nella miniera-museo di Cozzo Disi

L'Ufficio gare del Libero consorzio comunale di Agrigento ha aggiudicato due appalti per conto dei Comuni di Naro e Casteltermini. La prima gara riguarda i “Lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione e adeguamento della Scuola Media S. Agostino”, per conto del Comune di Naro, dell’importo complessivo di 319.452,80 euro, che è stata aggiudicata provvisoriamente all’impresa Ever Green srl con sede a Messina.

Per conto del Comune di Casteltermini è stato, invece, aggiudicato l’appalto relativo ai “Lavori di intervento per l’accoglienza dei visitatori della miniera Museo di Cozzo Disi”, gara alla quale hanno partecipato 520 concorrenti. L’impresa aggiudicataria è la New Company con sede a San Cipirrello che ha offerto un ribasso non anomalo del 20,6684% sull’importo soggetto a ribasso di 350.947,88 euro, per un importo netto di 273.668,78 euro al quale vanno aggiunti 5.979,70 euro per la sicurezza ed un importo contrattuale complessivo di 279.648,48 euro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Provincia, aggiudicate due gare per i Comuni di Naro e Casteltermini

AgrigentoNotizie è in caricamento