rotate-mobile
Cronaca Campobello di Licata

"Scoperta mini serra con oltre 20 chili di marijuana", arrestato 34enne

I poliziotti, ieri pomeriggio, hanno fatto irruzione in un podere di contrada Milici, nelle campagne di Campobello di Licata, trovando sei piante di "erba"

Scoperta una mini-serra con diverse piante di marijuana nelle campagne di Campobello di Licata. Gli agenti della Squadra mobile di Agrigento e del Commissariato di Licata hanno arrestato Vito Licata, 34 anni, ritenuto responsabile dell'ipotesi di reato di coltivazione di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio - fanno sapere dalla Questura - gli agenti diretti da Giovanni Minardi e Marco Alletto hanno fatto irruzione in un podere di contrada Milici, sequestrando circa 15 grammi di marijuana già essiccata e sei piante dello stesso stupefacente, per un peso complessivo di oltre 20 chili. 

Dopo le formalità di rito, il 34enne di Campobello è stato condotto nel carcere di Agrigento, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si tratta -del terzo sequestro di piante di marijuana effettuato in pochi giorni dalla polizia di Stato di Agrigento. Gli agenti hanno sequestrato in totale quasi 3.300 chili di marijuana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scoperta mini serra con oltre 20 chili di marijuana", arrestato 34enne

AgrigentoNotizie è in caricamento