rotate-mobile
Cronaca

Nascondeva hashish e cocaina in un ovile: arrestato 45enne

È finito ai domiciliari Maurizio Agrò, 45 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Scoperta anche una pistola a salve e denaro contante per un totale di 250 euro

Scoperta droga nascosta in un ovile nei pressi del fiume Akragas in contrada San Marco, ad Agrigento, durante un'operazione di controllo della polizia. Agli arresti domiciliari, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è finito Maurizio Agrò, 45 anni. Gli agenti della Sezione antidroga della mobile, hanno trovato poco più di 1200 grammi di hashish confezionato in panetti ed ovuli, dieci grammi di cocaina in busta, una pistola a salve, denaro contante in banconote per un totale di 250 euro e tre bilancini di precisione.  

La droga era stata nascosta in più punti della vasta proprietà, precisamente all’interno di alcune barre metalliche di un furgone Fiat Strada e in alcuni mobili della struttura. La polizia ha, inoltre, scoperto alcuni ciclomotori di dubbia provenienza sui quali sono in corso accertamenti da parte di personale della stradale. Inoltre, dopo l’intervento sul posto di personale della polizia provinciale, è stata sequestrata una zona contigua al fiume Akragas, utilizzata come discarica per il materiale dell’ovile. Per questo l'uomo è stato denunciato per la violazione del divieto di abbandono di rifiuti in prossimità di acque superficiali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva hashish e cocaina in un ovile: arrestato 45enne

AgrigentoNotizie è in caricamento