rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

Scontro fra due auto, denunciato un 42enne: guidava ubriaco

A sbattere, per cause ancora in corso d’accertamento, sono state una Fiat Bravo guidata da un tunisino e una Nissan Juke con al volante un favarese

Un favarese di 42 anni è stato denunciato, dalla polizia di Stato, alla Procura della Repubblica, per l’ipotesi di reato di guida in stato d’ebbrezza. E’ questo l’epilogo del brutto incidente stradale che si è verificato, nella tarda serata di domenica, lungo via Papa Luciani ad Agrigento. A sbattere, per cause ancora in corso d’accertamento, sono state una Fiat Bravo guidata da un tunisino e una Nissan Juke con al volante il quarantaduenne di Favara. Sul posto, lanciato l’allarme, si sono immediatamente precipitati i poliziotti della sezione “Volanti” della Questura di Agrigento. Gli agenti si sono naturalmente subito preoccupati di mettere in sicurezza la circolazione stradale, per evitare appunto l’innescarsi di ulteriori incidenti, e poi hanno proceduto all’identificazione dei due automobilisti.

Due uomini che sono rimasti leggermente feriti. Durante questi controlli, i poliziotti hanno fatto sottoporre entrambi i conducenti all’esame dell’etilometro. Una verifica di routine che, nel caso del favarese quarantaduenne è risultata essere positiva. Ed a carico dell’uomo è scattata la denuncia penale. Naturalmente, gli agenti si sono occupati anche dei rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’impatto fra autovetture. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro fra due auto, denunciato un 42enne: guidava ubriaco

AgrigentoNotizie è in caricamento