rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Favara

Il "giallo" di Gessica, la Procura avvia le audizioni dei favaresi

Il sostituto procuratore Paola Vetro, nelle prossime ore, comincerà a sentire, quali "persone informate sui fatti", tutti coloro che sono stati già ascoltati di recente e nelle ore immediatamente successive alla scomparsa della ventisettenne di Favara

Qualche giorno fa c'è stato un vertice con i carabinieri. Nelle prossime ore, il sostituto procuratore Paola Vetro - che sta coordinando l'inchiesta sulla scomparsa di Gessica Lattuca - comincerà a sentire, quali "persone informate sui fatti", tutti coloro che sono stati già sentiti di recente e nelle ore immediatamente successive alla scomparsa della ventisettenne di Favara. Lo riporta oggi il quotidiano La Sicilia. Pare che l'intendimento del pubblico ministero sia quello di tirare una linea decisa sulle testimonianze già acquisite, con la speranza di dare una svolta all'inchiesta. 

Le telecamere di Quarto Grado a Favara

Al momento, non risultano esserci persone iscritte nel registro degli indagati. Le indagini - sviluppate sul campo dai carabinieri della tenenza di Favara e da quelli del nucle Investigativo del comando provinciale - vengono portate avanti ancora su un fronte di 360 gradi, senza nulla escludere e niente privilegiare. Un autentico "giallo" quello della scomparsa di Gessica Lattuca, mamma di 4 bambini piccoli, di cui non si hanno più notizie dallo scorso 12 agosto. Due giorni dopo, ossia il 14, è stata formalizzata la denuncia di scomparsa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "giallo" di Gessica, la Procura avvia le audizioni dei favaresi

AgrigentoNotizie è in caricamento