rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Favara

Scomparsa Gessica Lattuca, spunta l'ipotesi di sequestro

In silenzio, continuano – sia da parte dei militari dell’Arma della tenenza di Favara e da quelli del nucleo Investigativo della città dei Templi che da parte della Procura di Agrigento – le audizioni di familiari

Il “caso” Gessica Lattuca si infittisce sempre di più. La 27enne mamma di 4 figli è scomparsa dallo scorso 12 agosto. Di lei, ad oggi, non vi è nessuna notizia.

Il caso finisce a "Pomeriggio 5", i familiari: "Aiutateci a ritrovarla"

A svelare un dettaglio importante è il settimanale “Giallo”. Infatti, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo a carico di ignoti con l’ipotesi di reato di sequestro di persona.

Gessica voleva andar via da Favara, l'indiscrezione di un marchigiano 

Sono al lavoro il sostituto procuratore della Repubblica Paolo Vetro e il procuratore aggiunto, Salvatore Vella. Nell’articolo di “Giallo” si è anche ipotizzato la pista della vendetta. Intanto, Favara in queste ore, si è trasformata in un grande set a cielo aperto.

IL VIDEO. Uniti per Gessica, Favara marcia per la mamma scomparsa 

Sono diverse le trasmissioni che si stanno occupando del caso Gessica Lattuca. Da “Quarto Grado” a “Chi l’ha visto?”, ma anche “Pomeriggio Cinque”. Tutti cercano Gessica, ma della mamma ancora nessuna notizia.

Gessica si è dissolta nell'arco di 500 metri: nessun video l'ha immortalata

In silenzio, continuano – sia da parte dei militari dell’Arma della tenenza di Favara e da quelli del nucleo Investigativo della città dei Templi che da parte della Procura di Agrigento – le audizioni di familiari, amici e conoscenti della ragazza ritenuti tutti “persone informate sui fatti”. Non si fermano nemmeno i cosiddetti accertamenti tecnici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Gessica Lattuca, spunta l'ipotesi di sequestro

AgrigentoNotizie è in caricamento