rotate-mobile
Cronaca Campo sportivo / Via Nicone

Agrigento, scippatore investito durante la fuga: è caccia all'uomo

Un uomo è rimasto ferito durante la fuga dopo aver scippato un'anziana donna tra la via Esseneto e la via Nicone. Il malvivente, mentre correva freneticamente con una collana d'oro tra le mani, è stato investito da un'auto

E' caccia all'uomo ad Agrigento. I carabinieri della Stazione di Agrigento e del Nucleo operativo e radiomobile stanno cercando di rintracciare un uomo ferito durante la fuga dopo aver scippato stamani un'anziana donna tra la via Esseneto e la via Nicone. Il malvivente, mentre correva freneticamente con una collana d'oro tra le mani, è stato investito da una Peugeot 307, sfondando il parabrezza con la testa. Nonostante il forte urto, l'uomo ha ripreso subito i sensi ed ha continuato la sua fuga. 

Agrigento, scippatore investito da un'auto durante la fuga

La vittima dello scippo, un'anziana di Agrigento, ha raccontato di essere stata improvvisamente avvicinata dal malvivente che, in pochissimi istanti, le ha strappato con forza la collana che portava al collo. Indagini e ricerche in corso da parte dei carabinieri, che hanno anche rilevato diverse tracce di sangue sul vetro dell'auto mandato in frantumi.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrigento, scippatore investito durante la fuga: è caccia all'uomo

AgrigentoNotizie è in caricamento