"Ubriaco e con hashish in macchina": arrestato un disoccupato

Per guida in stato d'ebbrezza l'uomo - che è stato posto ai domiciliari - è stato denunciato alla Procura. Durante le perquisizioni sono saltati fuori 20 grammi di "roba" suddivisi in dosi

(foto ARCHIVIO)

Come guidava  - lungo via Lido - non è piaciuto ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sciacca. Militari che, alle 3,30 circa di stanotte, lo hanno fermato, controllato e sottoposto all'esame dell'etilometro. Il trentasettenne saccense, un disoccupato, è risultato essere "alticcio" ed è scattata dunque, a suo carico, la denuncia alla Procura della Repubblica per guida in stato d'ebbrezza. Ma i carabinieri del Norm hanno deciso di procedere anche ad una perquisizione: prima sull'autovettura e poi nel suo domicilio. Effettivamente i carabinieri avevano subodorato bene. L'uomo è stato trovato, infatti, secondo l'accusa, in possesso di 20 grammi di hashish, "roba" suddivisa in dosi, e di un bilancino di precisione. 

Per l'ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il trentasettenne è stato dunque arrestato. Su disposizione del sostituto procuratore di turno è stato collocato, in attesa dell'udienza di convalida, ai domiciliari.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neonato muore dopo 2 giorni dalla nascita, Procura apre un'inchiesta

  • Le rubano i documenti e non riesce a partire, l’appello di una madre: "Mia figlia è bloccata a Valencia"

  • L'asfalto cede ed il camion sprofonda, paura al Villaggio Mosè: intervengono i vigili del fuoco

  • "Aggredita e derubata da tre minori", 50enne lotta tra la vita e la morte

  • "Sporcaccione, non si buttano qui i rifiuti": scoppia la lite fra due uomini e accorre la polizia

  • Trova portafogli e lo porta in Questura, 70enne non sapeva d'averlo perso: rintracciato

Torna su
AgrigentoNotizie è in caricamento