rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spiagge libere e servizio di vigilanza e salvataggio: si comincia la prossima settimana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Verso l’avvio il servizio di vigilanza e salvataggio delle spiagge libere del litorale di Sciacca che sarà svolto dalla Guardia Costiera Ausiliaria. L’inizio è previsto per lunedì. È quanto rende noto l’assessore al Turismo Sino Caracappa. Per definire le modalità operative del servizio con i siti in cui verrà svolto si è svolto Comune una riunione tra il comando della polizia municipale e l’ufficio circondariale marittimo. 

Saranno cinque le postazioni gestite dagli operatori della Guardia costiera Ausiliaria: San Giorgio, Timpi Russi, Foggia, Capo San Marco e Maragani. 

Durante la riunione si è preso anche atto di un nuovo servizio integrato in località San Marco tra due stabilimenti privati, nel rispetto dell’ordinanza della Capitaneria di porto.  

E' stata convocata una nuova riunione con gestori dei pub e dei bar per rendere note linee guida per lo svolgimento dei piccoli intrattenimento musicali estivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spiagge libere e servizio di vigilanza e salvataggio: si comincia la prossima settimana

AgrigentoNotizie è in caricamento