rotate-mobile
Cronaca Sciacca

Hashish e cocaina gettati fuori dal finestrino: arrestati due giovani

Il gesto repentino non è passato inosservato ai carabinieri che sono riusciti a recuperare gli involucri e a bloccare il trentaduenne e il ventiseienne

Anche la Fondovalle si conferma essere crocevia di stupefacenti. Due i giovani, entrambi palermitani, che sono stati arrestati nelle ultime ore dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Sciacca. I ragazzi - uno di 32 anni e l'altro di 26 anni - erano in macchina e si stavano spostando. Alla vista della pattuglia dei militari dell'Arma, dal finestrino della macchina hanno lasciato cadere due involucri.

Un gesto repentino che non è, naturalmente, passato inosservato. I carabinieri del Norm di Sciacca sono, dunque, riusciti a bloccare quell'autovettura e sospetta e a recuperare gli involucri lanciati lungo la statale 624.

Fiumi di droga lungo le strade saccensi: raffica di arresti

I due palermitani sono stati trovati in possesso di ben 385 grammi di hashish, 10 grammi di cocaina e di 290 euro. Entrambi, per l'ipotesi di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio sono stati arrestati. Uno dei due è stato anche denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Sciacca. Guidava senza avere la patente.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish e cocaina gettati fuori dal finestrino: arrestati due giovani

AgrigentoNotizie è in caricamento