rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santo Stefano Quisquina / Via Fontanabianca

Santo Stefano Quisquina, nuovi locali per la Stazione dei carabinieri

La struttura di via Fontanabianca, concessa al Comune, ospiterà la locale Stazione dei carabinieri dopo i necessari interventi di manutenzione

«La Stazione dei carabinieri avrà una nuova sede con un notevole risparmio per le casse comunali». Lo afferma il sindaco Francesco Cacciatore dando notizia della firma del contratto di comodato d'uso per un locale attualmente sede del distaccamento del Corpo forestale.

La struttura di via Fontanabianca, concessa al Comune, ospiterà la locale Stazione dei carabinieri dopo i necessari interventi di manutenzione. «Soddisfazione esprimo a nome dell’Amministrazione comunale – ha detto Cacciatore - in quanto si è riusciti a trovare una soluzione definitiva che permetterà di non perdere un presidio di legalità nel nostro territorio, nonché azzerare l’attuale canone annuo di locazione. Si coglie l’occasione per ringraziare per lo spirito di collaborazione istituzionale emerso fra i vari Enti (Regione Sicilia, Arma dei carabinieri, Corpo forestale, Azienda foreste demaniali) per la risoluzione individuata», ha concluso il primo cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Stefano Quisquina, nuovi locali per la Stazione dei carabinieri

AgrigentoNotizie è in caricamento