rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita di Belice

Santa Margherita Belice, trentenne in carrozzina alle selezioni del "Grande Fratello"

Parteciperà al casting Biagio Parrino, diversamente abile, che si recherà con la famiglia e gli amici a Gioia Tauro, in Calabria

Emozione a Santa Margherita Belice a poche ore dal casting per la prossima edizione del "Grande Fratello". È una selezione speciale perché a partecipare sarà Biagio Parrino, trentunenne diversamente abile che con la sua carrozzina elettrica, si legge in un articolo del Giornale di Sicilia, "dimostra una grande voglia di vivere, sognare e confrontarsi con il mondo che lo circonda".

Il casting si svolgerà a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, e questa notte Biagio, con gli amici, affronterà un lungo viaggio per partecipare alle selezioni ufficiali del reality show. 

Alle ore 23 in piazza Matteotti, di fronte il palazzo comunale, Biagio Parrino, prima di partire, saluterà gli amici e l'amministrazione comunale sarà presente, con il testa il sindaco Franco Valenti, per un brindisi augurale. "Sarò accompagnato da mia madre Mimma Catalanotto e dai miei carissimi amici Vincenzo Gancemi, Giuseppe Mangiaracina e da Maurilio Viola - racconta Biagio al Giornale di Sicilia - . Da quando la notizia è arrivata su Facebook sto vivendo queste ore con grande emozione. Vedo vicino a me sia le persone che mi vogliono bene, sia quelle che mi conoscono, ma anche coloro che non mi conoscono direttamente. Dalla nascita sono costretto a vivere sulla sedia a rotelle ma ciò non mi preoccupa e sono pronto a mettermi in gioco, perché proprio le difficoltà servono a capire ed apprezzare di più la vita".

Su Facebook, Biagio Parrino ha creato un gruppo che sta ricevendo centinaia di complimenti da parte dei sostenitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Margherita Belice, trentenne in carrozzina alle selezioni del "Grande Fratello"

AgrigentoNotizie è in caricamento