rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santa Elisabetta / Via Umberto

Carnevale di Primavera a Santa Elisabetta, ecco la tre giorni di allegria

Il programma prevede il raduno alle 18 in corso Umberto, cui seguirà l'inizio della sfilata dei carri allegorici. In piazza San Carlo, ci sarà l'esibizione dei gruppi con canti e balli e infine la serata danzante in piazza Giovanni XXIII

Interessante iniziativa del comune di Santa Elisabetta che ha organizzato la prima edizione del Carnevale di Primavera che si svolgerà da oggi a domenica.

Tre giorni di festa per tutti: bambini, ragazzi, famiglie, ma non solo. Sarà l’occasione per ritrovarsi insieme per coloro che si sono cimentati nella costruzione dei carri e lavorato alle coreografie dei vari gruppi.

La partecipazione e la creatività di tanti sabettesi espresse nella loro semplicità saranno motivo di divertimento e allegria per tutti i visitatori.

Il programma della tre giorni sabettese prevede il raduno alle 18 in corso Umberto, cui seguirà l’inizio della sfilata dei carri allegorici. Più tardi, in piazza San Carlo ci sarà l’esibizione dei gruppi con canti e balli e infine in tarda serata la serata danzante in piazza Giovanni XXIII.

Domenica, a conclusione del programma previsto ci sarà la premiazione dei carri, dei gruppi e delle migliori maschere.

Per tre giorni Santa Elisabetta sarà invasa dall’allegria e tutti potranno dare spazio alla loro fantasia e per poche ore tutti torneranno bambini.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale di Primavera a Santa Elisabetta, ecco la tre giorni di allegria

AgrigentoNotizie è in caricamento