rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leone

Rapina a mano armata all'ufficio postale, povero il bottino arraffato

In due, con il volto coperto ed armati di pistola e coltellaccio, fatto irruzione, stamani, al momento dell'apertura. La polizia di Stato ha avviato le indagini

Con il volto coperto ed armati di pistola e coltellaccio, in due hanno fatto irruzione, stamani, al momento dell'apertura dell'ufficio postale. Minacciando gli impiegati che, in quel momento, si trovavano alla cassa, i rapinatori si sono fatti consegnare tutto il denaro che c'era. In una manciata di minuti, hanno arraffato i soldi e sono scappati a gambe levate dall'ufficio postale di viale Falcone-Borsellino, nel quartiere balneare di San Leone.

Scattato l'allarme, sul posto - immediatamente - sono giunte le pattuglie della polizia di Stato. Gli agenti della sezione "Volanti" hanno rastrellato l'intera zona, partendo da tutte le traverse limitrofe, ma dei due rapinatori non è saltata fuori alcuna traccia. Pare probabile che i due avessero lasciato un ciclomotore da qualche parte, pronto, insomma, per la fuga.

Il bottino che i due sono riusciti a portar via è stato decisamente irrisorio: appena poche centinaia di euro, circa 300 per la precisione.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata all'ufficio postale, povero il bottino arraffato

AgrigentoNotizie è in caricamento