rotate-mobile
Cronaca San Leone

Blitz a San Leone contro i parcheggiatori abusivi, stangata per 3.900 euro

I carabinieri avevano raccolto, già da qualche giorno, alcune segnalazioni da parte residenti. Sequestrato il gruzzolo che i tre avevano già racimolato: oltre 100 euro

I carabinieri, in borghese, sono riusciti a documentare il "lavoro" dei posteggiatore abusivi. Sono tre quelli che sono stati sorpresi a San Leone e multati: e la cifra non è fatta indifferente. Complessivamente sono state elevate, infatti, sanzioni per ben 3.900 euro.

I carabinieri di Agrigento avevano raccolto già da qualche giorno alcune segnalazioni da parte di cittadini residenti ed hanno perciò intensificato i controlli nella zona. I risultati non si sono fatti attendere. Dopo essersi mimetizzati tra le numerose persone che affollavano il lungomare ed essersi appostati sui tetti, è scattato il blitz.

I militari hanno pizzicato i tre parcheggiatori proprio mentre stavano aspettando di ricevere del denaro da alcuni automobilisti che avevano parcheggiato l’auto. L’attività di controllo, svolta da una quindicina di carabinieri del comando provinciale di Agrigento, ha portato ad una vera e propria "stangata" nei confronti dei tre: multe per 3.900 euro appunto. E' stato inoltre sequestrato il gruzzolo che i tre avevano già racimolato: oltre 100 euro.

Ai parcheggiatori abusivi, inoltre, i carabinieri hanno notificato il verbale di allontanamento. Sono stati inoltre effettuati in zona numerosi posti di blocco per prevenire ogni forma di illegalità ma anche controlli per verificare il rispetto del codice della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz a San Leone contro i parcheggiatori abusivi, stangata per 3.900 euro

AgrigentoNotizie è in caricamento